Importazione da ecocardio

Una veloce ed efficiente procedura automatica permette di importare i dati acquisiti con le misurazioni dei più diffusi ecografi (Esaote, GE, Philips, Samsung, MindRay e altri in preparazione) direttamente nel gestionale.

Il tutto velocizza il lavoro in modo sensibile ed evita possibili errori di trascrizione.

Basta trascinare un semplice file (in uno specifico formato come xml, csv, txt, pdf) dall’ecografo al PC (anche mediante una comune chiavetta USB) .

Poiché non tutti gli ecografi sono uguali e molto spesso hanno impostazioni differenti (lingua, unità di misura, etichette) ogni utente può personalizzare (con l’aiuto dei nostri tecnici) i valori da importare adattando le diciture che vengono esportate nel referto; prevista anche la possibilità di applicare una “fattore moltiplicativo” per adattare le unità di misura; si possono anche disattivare i valori che non intende trattare e aggiungerne di nuovi (se è previsto il corrispondente in CardioReport)

Semplice ma professionale

Semplice come aprire una pagine web

Grazie a una interfaccia lineare ed efficace si padroneggia l’utilizzo del software dopo pochi minuti.

Refertazione Semplificata

Chi esegue esami ecocardiografici deve fare decine di referti al giorno; questo programma permette di informatizzare e standardizzare questa procedura, rendendola semplice e veloce. Il flusso di lavoro prevede di importare le misurazioni ecocardiografiche, automaticamente vengono calcolati i principali indici ecocardiografici e, quando disponibili, vengono riportati i valori allometrici o valori di normalità

Report e referti professionali

Sono disponibili molteplici report e referti professionali con possibilità di generare pdf e inviarli via email direttamente dalweb senza necessità di integrarsi col software di posta elettronica.

I referti ecocardiografici sono disponibili in molteplici formati in grado di adattarsi a qualunque esigenza e a qualunque tipo di esame.

Semplifica il Follow-Up

Quando vengono eseguiti più esami ecocardiografici nello stesso soggetto i dati possono essere visualizzati in modalità tabellare e in forma grafica (mediante il tasto Analisi che compare solo se l’animale ha eseguito più di un ecocardio)  : questo permette di seguire l’evoluzione della patologia.

Comunicazioni con Referenti

È possibile gestire le comunicazioni con i propri referenti, riuscendo a risparmiare tempo, ad aumentare l’efficenza, e a migliorare la tempestività delle comunicazioni stesse.

Il gestionale raggruppa tutte le comunicazione ancora da inviare permettendo di completarle, stamparle e inviarle per email.

Può anche essere usato come banalissimo memo per se stessi, basta aggiungere all’elenco dei referenti anche se stessi (o un nome fittizio)

Utenti e Multiutenza

È possibile configurare più utenti “sotto lo stesso tetto” nel senso che essi condivideranno i dati inseriti mantenendo però accessi separati, firma dei referti personale e possibilità di inviare REV a proprio nome: tutto il team di lavoro può consultare e modificare i dati inseriti

Per rendere il tutto ulteriormente versatile l’utente amministratore potrà gestire le credenziali di accesso al gestionale per ogni singola sezione a seconda delle competenze e delle responsabilità di ogni collaboratore. Di più: potrà decidere quali sezione potrà solo consultare oppure consultare e modificare, infine consultare, modificare ed eliminare.

Quotazione a richiesta…

Ricetta elettronica Veterinaria (REV)

CardioReport include la Ricetta Elettronica Veterinaria (REV).

Il modulo REV permette di compilare con pochi click una ricetta direttamente dalla scheda dell’animale (la ricetta sarà quindi relativa a un animale) scegliendo tra i medicinali AIC; è possibile memorizzare i medicinali di uso più comune per trovarli più velocemente; CardioReport riceverà il PIN e il NUMERO permettendo di inviare per SMS al proprietario tali informazioni e proponendo una stampa in due possibili formati (uno con codici a barre uno solo descrittivo). I primi 50 SMS sono inclusi…

Chi gestisce più strutture può scegliere la struttura di riferimento di volta in volta, ma può impostarne come preferita una in particolare

Ricoveri

Una sezione opzionale apposita permette di gestire i ricoveri tenendo traccia di ogni ingresso e di ogni dimissione, fornendo i moduli necessari per le dimissioni (anche contro-parere), le autorizzazioni di spesa, l’eutanasia.

Ogni visita di controllo viene registrata assieme al ricovero permettendo così di monitorare al meglio l’evoluzione della situazione clinica del soggetto.

Una nuova sezione mette a disposizione le stanze dei ricoveri e le gabbie in esse contenute offrendo una visione globale in tempo reale della disponibilità (da configurare ad hoc da parte dei nostri tecnici)

Abilita anche alla stampa del Consenso informato