Semplice ma professionale

Semplice: si scarica e lo si usa

Poi le cose restano semplici ed intuitive: grazie a una interfaccia lineare ed efficace e a procedure guidate si padroneggia l’utilizzo del software dopo pochi minuti; in ogni caso sono disponibili video tutorial su questo sito, aggiornati periodicamente…
È facile inserire i dati clinici, consultarli e aggiornarli

Refertazione Semplificata

Chi esegue esami ecocardiografici deve fare decine di referti al giorno; questo programma permette di informatizzare e standardizzare questa procedura, rendendola semplice e veloce. Il flusso di lavoro prevede di importare le misurazioni ecocardiografiche, automaticamente vengono calcolati i principali indici ecocardiografici e quando disponibili vengono riportati i valori allometrici o valori di normalità

Report e referti professionali

Il gestionale presenta molteplici report e referti professionali con possibilità di generare pdf e inviarli via email. Ogni tipo di prestazione può essere stampata in uno o più formati.

Gli EcoCardio hanno molteplici formati quasi tutti multipagina in grado di adattarsi a qualunque esigenza e a qualunque tipo di esame

Semplifica il Follow-Up

Quando vengono eseguiti più esami ecocardiografici nello stesso soggetto i dati possono essere visualizzati in modalità tabellare e in forma grafica: questo ci permette di seguire l’evoluzione della patologia.

Importazione da ecocardio Esaote modelli MyLab e Alfa

Una veloce ed efficiente procedura automatica permette di importare i dati acquisiti con le misurazioni dell’ecografo Esaote direttamente nel gestionale.

Il tutto velocizza il lavoro in modo sensibile ed evita possibili errori di trascrizione.

Basta dotarsi di una chiavetta USB, salvare la misurazione in uno specifico formato disponibile (xml) sulla chiavetta; poi dal computer con cui si sta usando il gestionale sono sufficienti un paio di click per inserire le misurazioni nella scheda dell’animale.

Il gestionale inoltre elabora istantaneamente i dati fornendo informazioni indispensabili per una buona diagnosi.

Prestazioni e diagnosi

Per facilitare lo start-up nell’utilizzo del gestionale i nostri professionisti hanno pre-compilato gli elenchi delle prestazioni di maggior utilizzo.

Ovviamente è possibile personalizzarle a piacimento, specie negli importi.

Anche le diagnosi sono pre-compilate in modo da trovarsi subito operativi.

Comunicazioni con Referenti

È possibile gestire le comunicazioni con i propri referenti, riuscendo a risparmiare tempo, ad aumentare l’efficenza, e a migliorare la tempestività delle comunicazioni stesse.

Il gestionale raggruppa tutte le comunicazione ancora da inviare permettendo di completarle, stamparle e inviarle per email.

Fatture

CardioReport permette in modo immediato di emettere fatture; in caso di libero professionista è possibile personalizzare la ritenuta di acconto e la percentuale ENPAV; nel caso di clinica (Società) una sezione apposita permette di gestire le aliquote IVA.

Ottempera anche alle recenti disposizioni secondo cui occorre chiedere al proprietario il consenso per la comunicazione della fattura all’agenzia delle entrate

Il programma gestisce autonomamente la numerazione e suggerisce le prestazioni che sono ancora da fatturare e con un click le si inserisce in fattura. Facile anche gestire gli acconti per non perderne traccia.

Non essendoci ancora l’obbligo Fatturazione Elettronica il programma, nonostante sia già predisposto, non genera ancora il file .xml

Ricoveri

Nella versione PRO CLINICA una sezione apposita permette di gestire i ricoveri tenendo traccia di ogni ingresso e di ogni dimissione, fornendo i moduli necessari per le dimissioni (anche contro-parere), le autorizzazioni di spesa, l’eutanasia.

Ogni visita di controllo viene registrata assieme al ricovero permettendo così di monitorare al meglio l’evoluzione della situazione clinica del soggetto.

Anestesia

Nella versione PRO CLINICA una sezione apposita permette di registrare i farmaci utilizzati e i parametri vitali dei monitoraggi nelle varie fasi dell’anestesia e visualizzarli in formato tabella o grafico. Inoltre la Terapia del Dolore e la Terapia Anticonvulsivante si possono ricercare della sezione statistiche e questo permette di automatizzare lo scarico nell’apposito registro stupefacenti.

Statistiche

CardioReport mette a disposizione un pannello di controllo per effettuare statistiche avanzate su tutti gli aspetti del lavoro svolto.

Aggiornabile e Multipiattaforma

CardioReport è in continua evoluzione. I nostri partner utilizzano quotidianamente il gestionale suggerendo nuove modifiche ed implementazioni dettate dalla quotidianità. La versione a noleggio permette di ottenere queste evoluzioni.

La versione PRO CLINICA è addirittura personalizzabile alle proprie esigenze richiedendo fattibilità e quotazioni ai nostri esperti.

Supporta sia Windows sia MacOS, la versione PRO CLINICA necessita di un server dedicato

Approfondisci

Utenti e Multiutenza

La versione PRO CLINICA da il meglio di se con l’utilizzo della gestione degli utenti: tutto il team di lavoro può consultare e modificare CardioReport in contemporanea senza doversi preoccupare di nulla; il sistema si gestisce la contemporaneità degli accessi evitando doppioni o perdite di dati.

Per rendere il tutto ulteriormente versatile l’utente amministratore potrà gestire le credenziali di accesso al gestionale per ogni singola sezione a seconda delle competenze e delle responsabilità di ogni collaboratore. Di più: potrà decidere quali sezione potrà solo consultare oppure consultare e modificare, infine consultare, modificare ed eliminare.

Richiedi una quotazione

730 Precompilato

Una Convenzione con degli specialisti del settore ci permette di offrire agli utenti CardioReport un servizio aggiuntivo di invio delle spese sanitarie, per conto dei clienti, all’agenzia delle Entrate secondo quanto prevede il Progetto Tessera Sanitaria (www.sistemats.it)

Una volta attivo il servizio basterà un click per generare il file da caricare sul portale convenzionato.

Prova una versione demo online dove potrai vedere proprietari animali ed esami già inseriti e fare delle prove d’inserimento.

Guarda altri video

Per maggiori informazioni contattaci